Pomeriggio di magia oggi nel centro storico di Vasto per lo spettacolare e magico Volo dell’Angelo. Un’iniziativa molto apprezzata che ha suscitato emozioni e gioie in grandi e piccini. Con la loro leggiadria e sinuosità, le tre ragazze, Michela Cilli, Francesca Di Criscio e Illiana Milillo sono “scese” dal tetto dell’edificio comunale di corso Italia regalando ai presenti un momento magico e suggestivo che ha tenuto molti vastesi e non con il naso all’insù.
L’aria del Natale a Vasto si respira già da giorni a Vasto, ma oggi, con lo spettacolare ed attrattivo “Volo dell’Angelo”, si può di certo dire che le belle e coinvolgenti iniziative messe in campo dall’Amministrazione comunale volte a valorizzare la città sotto il profilo turistico e culturale, stanno lo rendendo ancor più magico.
C’è attesa ora invece per la 21° edizione del Presepe Vivente che si svolgerà il 26 dicembre e l’1 e il 6 gennaio per le vie del centro storico e che quest’anno vedrà diverse novità. Prima fra tutte il percorso, che prenderà avvio da Piazza Marconi per proseguire poi per la Loggia Amblingh e culminare infine nei giardini di Palazzo d’Avalos.
Altra novità la presenza della comunità ortodossa.