La pesante sconfitta subita ieri pomeriggio dalla Vastese a Fiuggi potrebbe avere delle clamorose ripercussioni. In queste ultime ore, infatti, continuano a rincorrersi delle voci su una possibile separazione tra la squadra biancorossa e Marco Amelia. Se ne saprà di più nella tarda mattinata di oggi quando il tecnico e la dirigenza, con a capo il presidente Franco Bolami ed il coopresidente Pietro Scafetta, si incontreranno in sede alla presenza del direttore sportivo Nicola D’Ottavio.
Sembra che l’allenatore biancorosso abbia deciso di passare la mano perchè non avvertirebbe più la fiducia della società. Certo è che la squadra, nelle ultime domeniche (un solo punto tra la gara casalinga con il Giulianova e la trasferta di ieri in terra laziale) ha deluso sia a livello di risultati che di gioco.
La società, dopo aver rinforzato la squadra nell’ultimo mercato, vuole di più a livello di risultati perchè è convinta che ci siano le possibilità per puntare ai play-off. Con o senza Amelia lo sapremo nelle prossime ore. Intanto, domenica all’Aragona arriva il Campobasso, squadra annunciata in gran forma.