Pareggio tra le mura amiche per i giovanissimi regionali under 15 della Bacigalupo Vasto Marina che impattano per 1-1 contro la R.C. Angolana, una delle migliori squadre del campionato.
I padroni di casa passano in vantaggio nel primo tempo con una rete di Marocco, mentre gli ospiti pareggiano a metà ripresa: nella formazione di mister Michele Antonino da segnalare un infortunio alla clavicola per il difensore Vespasiano, a cui auguriamo una pronta guarigione. Per la Bacigalupo Vasto Marina è stata una prestazione positiva, con diverse occasioni mancate, contro un avversario di livello: nel prossimo turno ci sarà la difficile trasferta di Penne, in cui si andrà alla caccia di un altro buon risultato. L’obiettivo è dare il massimo.
Prima sconfitta nella seconda fase per gli allievi regionali under 17 della Bacigalupo Vasto Marina che giocano una buona gara, ma perdono per 3-1 contro la R.C. Angolana.
Il primo tempo si chiude sull’1-0 per i locali, poi nella ripresa gli ospiti pareggiano al 70′ con un colpo di testa di Davide Santone. Tra il 75′ e l’80’ arrivano le due reti che decidono il match e regalano il successo alla R.C. Angolana. Prova gagliarda per la squadra di mister Piero Brognoli che esce a testa alta anche da questa super sfida ed è andata molto vicina a raccogliere un altro risultato positivo, pagando a caro prezzo alcuni errori: comunque ci sarà l’occasione per il riscatto nel prossimo turno, in cui è in programma la sfida tra le mura amiche contro la Gladius. Servirà una grande prestazione.
Bacigalupo Vasto Marina