“Il complesso immobiliare tra la Circonvallazione Istoniense e Via Del Giglio è stato realizzato in forza di regolare Permesso di Costruire rilasciato dal Comune di Vasto e successiva variante”. E ancora, “Non vi sono irregolarità urbanistiche né tanto meno nelle procedure seguite per il rilascio del relativo Permesso di Costruire, di quello in variante, della SCIA per l’agibilità del locale commerciale e delle autorizzazioni commerciali”. Infine, “Il complesso edilizio è stato edificato in base ai parametri urbanistici previsti per le zone B”.
E’ questa la smentita della Diamante Costruzioni srl dopo la nota della Confesercenti Vasto sul “mini centro commerciale in realizzazione a Vasto lungo la Circonvallazione Istoniense con angolo in via Del Giglio”.
Una rettifica inviata da Domenico Gravina, nella qualità di amministratore unico e rappresentante legale della società Diamante Costruzioni srl, società costruttrice e proprietaria del complesso immobiliare sito in Vasto tra la Circonvallazione Istoniense e via Del Giglio
Quanto riportato dalla nota a firma di Patrizio Lapenna, “senza preventivi riscontri e verifiche è“, continua la Diamante Costruzioni srl “assolutamente infondato, oltre che lesivo del buon nome della società costruttrice”.