Prosegue il brillante campionato della juniores d’élite della Bacigalupo Vasto Marina che ottiene la terza vittoria nelle ultime quattro partite battendo per 2-1 il Fossacesia e salendo al quarto posto in classifica.
Gli ospiti passano in vantaggio al 10′ con Di Campli, ma al 35′ i locali trovano il pareggio con un calcio di rigore procurato da Petrella e trasformato da Marinelli; si va al riposo così sull’1-1.
Nella prima metà della ripresa i padroni di casa sfiorano il vantaggio in un paio di circostanze, il Fossacesia però cresce con il passare dei minuti e all’85’ ha una ghiotta occasione colpendo un incrocio dei pali. Si arriva in pieno recupero e la Bacigalupo Vasto Marina sigla la rete del definitivo 2-1 con un veloce contropiede in cui Petrella viene nuovamente atterrato in area di rigore: dal dischetto è infallibile ancora Marinelli che regala ai suoi una bella e importante vittoria contro un avversario molto ostico e quadrato. Prestazione positiva per la juniores d’élite della Bacigalupo Vasto Marina che, pur con tanti elementi della categoria allievi, sta disputando un campionato splendido: per il futuro ci sono sicuramente ottime prospettive, avendo sempre l’obiettivo di migliorarsi con umiltà e determinazione. Nel prossimo turno è in programma la trasferta sul campo della Virtus Cupello: forza ragazzi!
IL TABELLINO
Bacigalupo Vasto Marina-Fossacesia 2-1
Reti: 10′ Di Campli (F), 35′ Marinelli su rigore (BVM), 90’+5′ Marinelli su rigore (BVM).
BVM: Buontempo, Cericola, Marinelli, Romano, Di Ghionno, Ciccotosto, Fitti (Ventrella), Lupo, Benvenga (Turdò), Santone (Letto), Petrella.
Bacigalupo Vasto Marina