Oggi, sul neutro di Agnone, contro il Vastogirardi, è un pomeriggio di fondamentale importanza per la Vastese, reduce da due vittorie consecutive e tornata prepotentemente in corsa per un piazzamento nella zona play-off. Dovesse vincere anche in terra molisana i biancorossi potrebbe spiccare definitivamente il volo anche perchè domenica prossima, all’Aragona, è atteso il modesto Avezzano.
“Siamo pronti – ha tagliato corto Massimo Silva – sapendo a priori che non sarà una gara facile: ci giocherà su un campo piccolo e sintetico, i ritmi saranno alti. Dobbiamo fare molta attenzione, sfruttando le occasioni che avremo a disposizione.”
Oggi saranno diversi gli assenti, tra squalifiche ed infortuni: mancheranno Alonzi, Montanaro, Zinni, Cacciotti, Gioegi e Pompei.
Queste le gare in programma, valevoli per la ventiquattresima giornata: Fiuggi-Agnonese, Avezzano-Recanatese, Campobasso – P.S.Elpidio, Jesina-Pineto, Real Giulianova – Cattolica, Notaresco-Tolentino, Sangiustese-Matelica, Vastogirardi-Vastese.
LA FORMAZIONE: (3-5-2) Di Rienzo; Altobelli, Di Filippo, Pollace; Marianelli, Bardini F, Pizzutelli, Marianelli, Esposito F; Dos Santos, Esposito V.