Oggi è in programma la ventiquattresima giornata del campionato di serie D. Tra le partite più attese c’è quella in programma a Notaresco dove è di scena la Vastese. Che partita sarà? E’ francamente difficile prevederlo, per svariati motivi. A cominciare dalla consistenza delle due squadre. Il Notaresco è primo in classifica ma da diverse settimane non è quella squadra che aveva monopolizzato le attenzioni di tutti gli osservatori. Dall’altra parte la Vastese è dietro di diversi punti ma, rispetto alla gestione Amelia, è tutta un’altra squadra e non a caso, grazie agli ultimi risultati, ha guadagnato posizioni su posizioni piazzandosi ad un solo punto dalla zona play off.
Insomma, oggi può succedere di tutto. Certo è che se la squadra di Massimo Silva dovesse fare il colpaccio inizierebbe tutto un altro campionato. Per riuscirci non deve sbagliare nulla in tutte le fasi del match, cercando di sfruttare al massimo le occasioni che avrà a disposizione nel corso dei 90′ di gioco.
“E’ vero – ha tagliato corto il tecnico della Vastese – abbiamo i mezzi per fare un risultato di una certa importanza. Non ci sentiamo inferiori al Notaresco e cercheremo di dimostrarlo sul campo”.
LA FORMAZIONE: (3-5-2) Di Rienzo; Altobelli, Di DìFilippo, Cardinale; Mariaelli, EspositoF, Pizzutelli, Montanaro, Palumbo; Dos Santos, Esposito V. All: Silva.
Questo il programma della giornata, con le partite in programma alle 14,30:
Fiuggi – Cattolica
Avezzano – Pineto
Chieti -Real Giulianova
Campobasso – Agnonese
Jesina – P.S.Elpidio
Notaresco – Vastese
Sangiustese – Montegiorgio
Tolentino – Recanatese
Vastogirardi – Matelica
LA CLASSIFICA: Noteresco e Matelica 52, Campobasso 49, Agnonese e Pineto 40, Vastese 39, Montegiorno 35, Vastogirardi 24, Fiuggi e Tolentino 33. P.S.Elpidio 31, Real Giulianova e Cattolica 25, Sangiustese e Avezzano 20, Chieti 18, Jesina 13.