Cupello. Reduce da Sanremo doc 2020, Angelo Tristani ringrazia tutti gli amici e simpatizzanti di Cupello e del territorio che lo hanno sostenuto e incoraggiato per la sua presenza al Luigi Tenco Theatre di San Remo lo scorso 6 Febbraio.
Con “Incanto”, questo è il titolo della raccolta di colonne sonore per orchestra e coro, Tristani ha affascinato la platea, riscuotendo un enorme apprezzamento dal pubblico presente e tante lodi dalla critica musicale. Per l’occasione il compositore cupellese ha potuto accompagnare il soprano Katia Ricciarelli nell’esecuzione di alcuni brani, oltre che confrontarsi con tanti maestri e direttori d’orchestra presenti alla kermesse.
Rispetto ai progetti futuri, Tristani è già al lavoro alla costruzione di un’orchestra con coro che lo vedrà impegnato come direttore, sotto la direzione artistica di Danilo Daita, conduttore e anima di Sanremo doc, dando a tutti appuntamento in Autunno per la prima esibizione pubblica sulle note di 15 brani inediti scritti dallo stesso maestro.