Il Club Alpino Italiano vuole aderire alla raccolta fondi a favore dell’Ospedale di Vasto. La raccolta è coordinata dalla Pilkington e già nelle settimane scorse ne è stata divulgata notizia sui media locali.
Considerando il perdurare dell’obbligo/dovere di restare in casa ancora per un tempo probabilmente non breve, il direttivo dell’Associazione ha ritenuto di far convergere il contributo di solidarietà attraverso un bonifico al CAI di Vasto al seguente IBAN
IT76P0818977910000000004712 intestato a Club Alpino Italiano di Vasto
Specificando nella causale:
Donazione Progetto Pilkington Terapia Intensiva Ospedale di Vasto – contributo Sezione CAI di Vasto
Le offerte, spontanee e volontarie pervenute attraverso bonifico da parte dei soci e non soci, faranno parte di una prima tranche di offerte alla quale seguirà una seconda nel momento in cui, superata questa fase emergenziale più restrittiva, sarà possibile recarsi di persona presso la sede sociale in Via Delle Cisterne, 4 e raccogliere in forma anonima eventuali ulteriori offerte.
Il presidente del sodalizio, Luigi Cinquina, invita chiunque fosse intenzionato a contribuire alla raccolta fondi a effettuare il bonifico da casa entro 5 giorni ( entro venerdì 10 p.v.) in modo che già prima di Pasqua sarà possibile inviare l’offerta alla Pilkington che coordina la raccolta.
Appare superfluo sottolineare ai soci l’importanza dell’iniziativa, sostiene il Presidente Luigi Cinquina, consapevole che la sensibilità e il valore della solidarietà hanno da sempre caratterizzato lo spirito e l’anima più profonda di questo sodalizio capace e pronto in ogni occasione di tradurre sensibilità e solidarietà in azioni concrete.
Un ringraziamento a tutti quelli che vorranno aderire all’iniziativa!
Gianni Colonna
Addetto stampa CAI Vasto