È sotto gli occhi di tutti: C’è troppa gente in giro! molti, probabilmente, senza alcun valido motivo. Comprendiamo il disagio dei Cittadini chiusi nelle proprie case da settimane, le belle giornate, l’avvicinarsi del week end di Pasqua, la voglia di rivedere amici e parenti, ma invitiamo tutti a non commettere errori: bisogna restare a casa e uscire solo per esigenze indifferibili e previste dalla legge.
Pertanto, raccomandiamo ai nostri concittadini di osservare, attentamente, le prescrizioni dettate dalle Istituzioni, anche per rispetto del personale sanitario e delle forze dell’ordine che combattono in prima linea per fronteggiare l’emergenza.
Nel contempo chiediamo all’amministrazione comunale, in questi giorni di festa, di coadiuvare l’attività di controllo delle forze ordine intensificando l’attività della Polizia Locale e della Protezione Civile a cui esprimiamo la nostra gratitudine. Il contenimento, grazie anche al buon senso dei cittadini, sta portando buoni risultati che non devono essere vanificato. Augurando a tutti i Cittadini una Santa Pasqua li ringraziamo per tutti i sacrifici che stanno facendo.