È stata comunicata alla pec del Comune di Gissi la notizia relativa ad un altra nostra concittadina risultata positiva al COVID – 19.
Si tratta di una persona anziana che, pur conservando la residenza anagrafica nel nostro comune, di fatto, da tempo risulta domiciliata altrove e non torna a Gissi da circa un anno.
Con l’occasione, ricordo che, compreso il caso di cui sopra, attualmente a Gissi, tra residenti e domiciliati, sono complessivamente SEI le persone positive al COVID 19. I primi cinque, con i quali sono in contatto, stanno bene e sono in attesa dell’esito dei tamponi di controllo, mentre dell’ultima non sono in grado di fornire notizie poiché, sin’ora, non sono riuscito ad avere contatti né con lei né con i suoi familiari; quindi, spero che stia bene e le auguro una pronta guarigione.
Mi sembra opportuno sottolineare come il caso di oggi, anche se riguarda una persona che da tempo non è più domiciliata a Gissi, ricorda a tutti noi che l’emergenza non è terminata ed è assolutamente necessario continuare ad adottare le misure previste per evitare la diffusione del contagio.
Grazie a tutti.
Il Sindaco – Agostino Chieffo