Nella giornata di giovedì 14 maggio è terminata la riconsegna del materiale didattico agli alunni della scuola primaria e della secondaria di I° grado di Pollutri. Molti studenti avevano lasciato nelle aule libri e quaderni lo scorso 4 marzo, quando è stata decisa la chiusura degli istituti.
Visto il protrarsi del periodo di sospensione didattica e tenuto conto delle richieste pervenute alla scuola, nei giorni scorsi è stato stilato un calendario delle restituzioni per le due scuole.
Un sentito ringraziamento, da parte dell’Amministrazione Comunale di Pollutri, al dirigente scolastico dell’Istituto Omnicomprensivo “Ridolfi-Zimarino” prof. Camillo D’Intino per essere venuto incontro alle esigenze di famiglie e studenti, alle insegnanti e alle collaboratrici della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado, per aver preparato il materiale didattico da restituire, e al consigliere comunale Domenico Gizzarelli, che ha provveduto personalmente a consegnare a domicilio libri e quaderni agli studenti.
L’amministrazione Comunale di Pollutri