La Bacigalupo Vasto Marina ufficializza l’organigramma societario per la stagione 2020-2021: dopo due anni al timone della società, lascia la presidenza Angela Di Benedetto che ringraziamo di cuore per la dedizione e il lavoro svolto, lavoro che è stato fondamentale per i brillanti risultati ottenuti, tra cui la splendida promozione in Eccellenza.
La carica di presidente passa all’avvocato Gianfranco Iammarino, già da parecchi anni in società e tra i grandi protagonisti dell’impetuosa crescita del nostro settore giovanile.
Nell’organigramma ci sono inoltre i nuovi ingressi di due importanti imprenditori: Natalino Marcucci, che ricoprirà il ruolo di direttore generale, e Giovanni Di Gregorio, che andrà ad affiancare Pino Travaglini e Giancarlo Zappitelli nel ruolo di vice presidente.
Rita Di Sario e Giovanna Di Sario saranno le presidentesse onorarie; nel ruolo di direttore sportivo ci sarà Alfonso Calvitti, mentre Piergiorgio Napoletano e Dino Monteferrante saranno rispettivamente il vice presidente del settore giovanile e il segretario.
ORGANIGRAMMA SOCIETARIO BACIGALUPO VASTO MARINA STAGIONE 2020-2021
Presidente: Gianfranco Iammarino
Presidentesse onorarie: Rita Di Sario e Giovanna Di Sario
Vice presidenti: Giovanni Di Gregorio, Pino Travaglini e Giancarlo Zappitelli
Direttore generale: Natalino Marcucci
Direttore sportivo: Alfonso Calvitti
Vice presidente settore giovanile: Piergiorgio Napoletano
Segretario: Dino Monteferrante
Consiglieri: Carlo Benvenga, Roberto Celenza, Nicola Ciccotosto, Pasquale Cirulli, Luca Danzi, Luigi Di Francesco, Loris Napoletano, Stefano Troilo, Antonio Valentini, Francesco Zappitelli
Bacigalupo Vasto Marina