Ancora materiale vario abbandonati a ridosso dei marciapiedi di via Spataro a fianco alla sede del circolo pensionati del quartiere San Paolo. Pezzi di arredamento di una vecchia stanza sono stati lasciati da qualche incivile, da almeno 3 giorni fa.
Ci si sente quasi degli stupidi a raccontare di nuovo un episodio di questo genere, figlio della peggior cattiva educazione civica o di qualche tipo di disagio psicologico evidentemente. Eppure è successo ancora, a Vasto dove c’è la fermata di bus e di fronte a una farmacia,
I rifiuti, a detta dei residenti, sono lì da alcuni giorni, nonostante dicano di avere fatto segnalazione. La zona, tra l’altro, ricordiamo che essendo molto trafficata non si fa una bella figura a vedere questo schifo per chi come turisti e residenti vedono in continuazione questo degrado. Il servizio è gratuito ma bisogna rispettare i tempi per il ritiro con pazienza e rispetto per l’ambiente.
Invito ai cittadini della zona a denunciare chi incivilmente non rispetta il proprio quartiere, aiutando anche chi lavora per tenere pulita la nostra città, ma soprattutto gli amministratori a sanzionare chi non rispetta il pubblico decoro cittadino.
Ass.Mov.IUSTITIA NOVA
Il segretario Provinciale
Orlando Palmer