Si informa che il sindaco Nicola Travaglini, a causa del nuovo cluster Covid-19 individuato a Campobasso e a seguito di un confronto con la Prefettura di Campobasso e il Presidente della Regione Molise, ha deciso di sospendere e rinviare a scopo precauzionale l’evento del Prodotto Topico inizialmente previsto per domani sera, a data da destinarsi.
Resta invece confermata l’apertura della mostra degli “Oggetti sacri nei momenti liturgici”, che aprirà i battenti domani sera, sabato 25 luglio, dalle ore 19 alle ore 22, presso la Sala Consiliare in Piazza della Libertà.
L’evento, che resterà aperto fino a domenica 2 agosto, sempre dalle ore 19 alle ore 22, è stato curato da Maria Teresa Bracone, Nicoletta D’Aulerio e Loredana Giaccio ed è stato organizzato in occasione dei 75 anni dalla fondazione della Pro loco da parte di Emilio Ambrogio Paterno; al suo interno saranno proposte al pubblico le reliquie, i registri antichi e gli oggetti sacri legati ai riti liturgici della Chiesa Matrice di San Matteo Apostolo.
Confermato, infine, anche lo svolgimento della rassegna cinematografica prevista per questa sera in Piazza Giovanni XXIII°.