Nonostante lo stop prolungato, causa note vicende legate alla pandemia Covid 19, non sono venute meno ai soci del Ciclo Club Vasto l’entusiasmo ed energie per impegnative e al contempo divertenti uscite in bici. Dopo le prime timide sgambate di ripresa i ciclisti vastesi, divisi in gruppi variegati, si sono cimentati in uscite di varia lunghezza difficoltà e/o contorno paesaggistico.
Non sono mancate uscite direzione Passo Lanciano – Maielletta con arrivo agli oltre duemila metri del Blockhaus mentre qualcuno è salito fino alla sommità del Passo Giau.
Altri gruppi si sono divertiti a pedalare verso direttrici più disparate portando le divise histoniensi nel medio alto Vastese o nello entroterra molisano e, in alcuni tour, non sono mancate soste per festosi conviviali prima di fare rientro a Vasto. Vivo piacere ha espresso il presidente Spadaccini, coadiuvato nella gestione del sodalizio dal vice presidente Salvatorelli e dai consiglieri Gileno e D’Annunzio, nel constatare l’allegro clima che aleggia durante queste lunghe pedalate estive e , non da meno, l’ impegno strenuo di molti.
Il Ciclo Club Vasto durante il weekend è solito organizzare uscite sociali, aperte anche ai non iscritti, con ritrovo alle 8.00 presso area servizio IP (ex ERG) in Corso Mazzini ed invita tutti gli amanti del pedale ad aggregarsi al nutrito gruppo.