“Durante il lockdown abbiamo sperimentato cosa significhi distanziamento sociale. Questa tregua estiva di ritrovata libertà ci sta insegnando che osservando le regole è possibile riappropriarsi dei propri spazi di relazione, ma solo se tutti sono davvero responsabili.
Siamo i primi candidati a vivere una campagna elettorale completamente diversa dalle altre. Dobbiamo saper bilanciare il nostro legittimo desiderio di incontrare gli elettori e quello degli elettori di guardare negli occhi chi chiede loro il voto, con la responsabilità di evitare occasioni di rischio.
Questa è una delle priorità che ci siamo dati con tutti i candidati della Lista Montenero Coraggiosa.
Per questo motivo nei prossimi giorni invierò notizie, video e proposte sul futuro della nostra comunità utilizzando gli organi di informazione e i social, che sostituiranno diversi dei momenti pubblici di una classica campagna elettorale che quest’anno, a causa del Covid, sarà inevitabilmente diversa.
Vi aspetto tutti per un primo incontro online mercoledì 26 agosto alle ore 19 sulla pagina facebook.com/simonacontuccisindaco, per presentare la campagna di comunicazione della lista Montenero Coraggiosa”.
Simona Contucci