Ancora prodotti contraffatti e sequestrati a Casalbordino lido, ieri l’altro, gli agenti di Polizia Locale, Valentina Molisani, Mattia La Guardia e Vittoriana Di Toro, coordinati dal M.M.A Nando Bernabeo e Rocco Sergio Tullio, nel corso di un servizio predisposto inserito nel progetto “spiagge sicure estate 2020”, dopo aver verificato il rispetto delle norme di sicurezza Covid 19 sul distanziamento sociale, hanno proceduto al sequestro di materiale abusivamente in vendita sul litorale.
La merce posto a sequestro amministrativo : maglie, giubbini, scarpe e vestiti di famosi marchi . La scrupolosa attività di controllo dei vigili sul lido ,sta dando eccellenti risultati . Naturalmente sul tema del commercio abusivo sul demanio si deve ancora fare molto. Ma per far questo sarà importante la piena collaborazione da parte di cittadini e turisti affinchè non venga alimentato in alcun modo questo mercato illegale. Come disposto dal Dipartimento di pubblica sicurezza, continua la lotta alla contraffazione e all’abusivismo commerciale nella località balneare di Casalbordino lido.
Il sindaco Filippo Marinucci “apprendo con piacere del nuovo sequestro della merce contraffatta, portata a termine dai nostri vigili locali, ringrazio a nome di tutta l’amministrazione questo straordinario gruppo di vigili. Il loro operato, fatto con attenzione e costanza, porta a risultati importanti per la lotta all’abusivismo e alla sicurezza locale”. Dal comando, comunicano che tali controlli verranno ripetuti nei prossimi giorni unitamente al controllo della corretta fruizione della spiaggia libera.
Enzo Dossi