Vastobasket comunica che Bruno Marzulli, a partire dalla prossima settimana, sarà un nuovo allenatore del settore giovanile biancorosso.
Nativo di Cisternino, inizia il suo percorso in panchina nel settore giovanile della propria città sotto la guida di Coach Todisco. Successivamente viene chiamato in C Regionale ,sempre della stessa società.
Negli anni successivi è stato presente (sempre in C) a Ceglie occupandosi anche del settore giovanile. A seguire accetta il ruolo di vice allenatore e , in un biennio, compie la doppia promozione dalle serie C alla Serie B.
Terminata l’esperienza a Ceglie , sceglie di affiancare coach Meneguzzi a Martina Franca e anche lì vinse il campionato di serie C1 , guadagnandosi l’accesso in B.
Il lungo viaggio sulle panchine pugliesi lo porta a Fasano come capo allenatore in C, raggiungendo i playOff.
Nuova parentesi a casa, a Cisternino, dove gestisce il settore giovanile locale e la prima squadra di Serie D per poi approdare al Giulianova Basket allenando il settore giovanile.
In tutto ciò è stato per 4 anni direttore dei corsi Allenatore di Base in FIP Puglia .
Affiancherà lo storico coach vastese, Fausto De Felice , coach Marzulli arriva in riva all’adriatico con tanta voglia ed esperienza da poter mettere a disposizione delle giovani leve biancorosse.
Il consiglio direttivo augura al nuovo allenatore le migliori soddisfazioni sulla panchina biancorossa.
Ufficio stampa
VastoBasket