“Sarò il sindaco di tutti i cittadini di Montenero”. Così Simona Contucci, neo primo cittadino montenerese, nel suo primo giorno con la fascia tricolore. “Di quelli che oggi esultano insieme a me e di quelli che sono un po’ tristi perché speravano in un altro esito – ha aggiunto -.Ma so che, da domani, tutti insieme saremo, ciascuno con le proprie convinzioni, comunque dalla stessa parte: dalla parte di Montenero”.
Simona Contucci, assessore comunale all’ambiente uscente con la Giunta Travaglini, ha vinto con la lista “Montenero Coraggiosa”. Lo sfidante Fabio De Risio, candidato sindaco con la lista Montenero che Rinasce, ha abbracciato la Contucci augurandole un “in bocca al lupo”.
“Esco migliore da questa competizione – ha scritto su facebook De Risio –, con coraggio e grande autostima. Dico ai miei amici che questo deve essere un giorno di gioia anche per noi che ci abbiamo provato a testa alta. Auguri Simona, spero tu possa porre sempre l’interesse dei nostri figli a quello di certi sostenitori accaniti”. (Ansa)