Finalmente si gioca e finalmente si gioca il calcio vero, quello con i tre punti a disposizione. Nel girone F del campionato di serie D, che prende il via oggi per concludersi domenica 16 maggio, la Vastese fa il suo esordio in trasferta, questo pomeriggio a Rieti. Che partita sarà? E’ francamente difficile prevederlo, per svariati aspetti. A cominciare da quella che sarà la forza dell’avversario di turno, del quale si sa poco, o nulla. E poi perchè la squadra di Massimo Silva, nel corso del precampionato, ha avuto poche occasioni per misurare la sua consistenza, il triangolare di Pineto e l’amichevole con il Cerignola. Oggi ne sapremo sicuramente di più. L’attesa è tanta al pari della curiosità per una squadra, quella allestita quest’anno dalla società, che vuole disputare una stagione di una certa importanza.
LA FORMAZIONE: (3-5-2) Di Rienzo; Altobelli Di Filippo Pollace; Cardinale, Logoluso Obodo Di Prisco Solimeno; Sorgente Guarracino (Calabrese). All: Silva.
Questo il quadro completo della giornata: Aprilia-Campobasso, P.S.Elpidio-Tolentino, Terme Fiuggi-Castelnuovo, Montegiorgio-Castelfidardo, Agnonese-Matese, Pineto-Notaresco, Real Giulianova-Vastogirardi, Recanatese-Cynthialbalonga, Rieti-Vastese. calcio d’inizio alle ore 15.