Contestazioni e striscioni stamane in via Pertini a San Salvo contro il coordinatore della Lega Abruzzo, Luigi D’Eramo e la consigliera regionale, Sabrina Bocchino in occasione della conferenza stampa tenutasi sull’autoporto di San Salvo.
Striscioni che poi sono stati tolti su “invito” della sindaca di San Salvo, Tiziana Magnacca che in una nota fa sapere: “Sono stata informata della vicenda mentre ero fuori San Salvo. Ho chiesto all’assessore alla Polizia Locale di intervenire con tempestività ai fini della rimozione degli striscioni inviando sul posto gli agenti. Pur riconoscendo a tutti il diritto di critica – si legge ancora nella nota – come Amministrazione comunale non riteniamo condividibile la protesta che prenda di mira non la politica ma le persone, pur nel legittimo diritto a manifestare il proprio dissenso”.
L’assenza della Magnacca alla conferenza stampa non è però passata inosservata agli occhi di molti, ma D’Eramo e Marcovecchio prontamente hanno riferito che si trattava “di una conferenza stampa tecnico-giuridica“.