Sabato 24 ottobre nella sede operativa della Pro Loco “Città del Vasto” presso la Società Operaia di Mutuo Soccorso, si è riunito, nel pieno rispetto delle disposizioni anti-COVID, il nuovo Consiglio Direttivo della “Pro Loco” Città del Vasto” per eleggere il presidente, il vicepresidente e il nuovo organigramma.
Il Consiglio Direttivo dopo una breve discussione, ha inteso confermare all’unanimità il Presidente uscente Mercurio Saraceni alla guida del sodalizio cittadino. Dopo l’elezione del presidente, si è provveduto sia alla nomina del vice presidente e dei vari organi statutari, sia all’assegnazione dei vari incarichi.
Il nuovo organigramma della Pro Loco “Città del Vasto” è dunque così composto:
DIRETTIVO. Saraceni Mercurio (Presidente) – Responsabile settori: Statuti e regolamenti, Bandi e progettazione, Logistica, Servizio Civile e UNPLI, Comparelli Stefano (Vice presidente) – Responsabile settori: Sport e tempo libero, Eventi e Diritti d’autore (SIAE, LEA, SOUDREEF, Circuiti cinematografici), D’Ardes Renata (Vice Presidente vicario) – Responsabile settori: Beni culturali, Archivi storico e sonoro, Biblioteca vastese ed Editoria, Febbo Sigfrido (Tesoriere) – Responsabile settori: Amministrazione, Tesseramento e Convenzioni, Di Salvo Pavone Daniela (Segretario) – Responsabile settori: Turismo, Stampa e comunicazione, Sponsorizzazioni, Biblioteca turistica, Ottaviano Antonietta (Consigliere) – Responsabile settori: Igiene e Sanità e Promozione sociale,Marcucci Silvana (Consigliere) – Responsabile settori: Scuola e formazione, Rapporti con gli Istituti scolastici, Cultura, Leggi ed Uff. legale, Cancellieri Massimo (Consigliere) – Responsabile settori: Digitalizzazione, Informatizzazione, Settore tecnico, Ranalli Ennio (Consigliere) – Responsabile settori: HACCP (Igiene e sicurezza alimentare), Collaborazione con le altre pro loco del territorio e Sagre di Qualità.
COLLEGIO DEI REVISORI DEI CONTI. Della Penna Giuseppe (Presidente), Cerritelli Massimo e Lalla Alessio (Componenti effettivi).
COLLEGIO DEI PROBIVIRI. Bevilacqua Giuseppe (Presidente), Comparelli Antonio e Pinto Carmen (Componenti effettivi).
Nei prossimi giorni, il Direttivo della Pro Loco “Città del Vasto” sarà impegnato ad assegnare, ad altri soci e volontari, la direzioni di altri dipartimenti previsti e la formazione dei gruppi di lavoro per completare così l’intero organigramma che lavorerà per il quadrienni 2020-2024.
Al termine della riunione, il Presidente Saraceni ha inteso ringraziare tutto il Direttivo e tutti i soci per la rinnovata fiducia ed ha espresso l’augurio di buon lavoro.