Dramma a Furci. Un uomo di 55 anni è stato trovato nella sua abitazione con una ferita alla testa procurata da un fucile a pallini. L’uomo, ricoverato in un primo momento a Vasto è stato poi trasferito a Pescara dove ora è nel reparto di rianimazione. La prognosi è riservata.
I medici stanno facendo il possibile per salvargli la vita e sulla vicenda indagano i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica del fatto. L’accaduto pare risalga a giovedì sera e dalle prime informazioni raccolte pare che nessuno abbai sentito lo sparo, nè i suoi lamenti. Quando poi i familiari non sono riusciti a mettersi in contatto con lui (che vive solo), hanno raggiunto l’abitazione del 55enne.
Aperta la porta lo hanno trovato steso per terra, gravemente ferito ma vivo. A poca distanza un fucile a pallini. Subito sono scattati i soccorsi e i sanitari del 118 lo hanno trasferito al San Pio per le prime cure. Visto però l’aggravarsi delle sue condizioni, ne hanno disposto il trasferimento a Pescara.
Il 55enne è stato intubato ed èora è in coma indotto. C’è sgomento in paese, ma tutti sperano che il 55enne riesca a salvarsi.
Paola Calvano