Anche se non ci sarà il pubblico sugli spalti (i tifosi di entrambe le squadre potranno vederla in diretta streaming sulla pagina Facebook della Vastese Calcio), la sfida in programma oggi all’Aragona, con inizio alle 14,30, è attesissima perchè molto importante per la classifica sia della Vastese che dell’Olympia Agnonese.
La squadra di Massimo Silva torna in campo dopo oltre un mese. E lo farò in casa cercando di bissare il successo ottenuto lo scorso 18 ottobre, sempre all’Aragona, contro il quotato Pineto grazie ad un guizzo di Di Prisco.
“E’ importante tornare in campo – ha dichiarato Massimo Silva – per tutti noi non sono stati giorni facili. La società ci ha sostenuto in tutte le maniere. Non sarà una gara facile ma faremo di tutto pur di conquistare l’intera posta in palio.”
La partita, valevole come recupero della sesta giornata di andata de girone F del campionato di serie D, rappresenta un crocevia importante per entrambe le squadre. La Vastese, per vincerla, non può sbagliare nulla e, di fatto, dovrà ripetere sia a livello di gioco che di intensità, la prova che le consentì di superare il Pineto prima della lunga sosta.
Vincere oggi significherebbe molto per la classifica e per il morale.
LA FORMAZIONE: (3-5-2) Di Rienzo; Altobelli, Di Filippo, Cardinale; Valerio, Logoluso, Obodo, Diallo, Di Prisco; Martiniello, Sorgente.