È Fernando Artese il commissario cittadino di FdI di San Salvo. Il coordinatore Provinciale Antonio Tavani e il suo Vice Francesco Prospero hanno provveduto alla nomina dopo una riunione insieme agli iscritti tenutasi in videoconferenza ieri sera.
Artese avrà il compito di organizzare il circolo, completare il tesseramento e traghettare il partito fino all’assemblea degli iscritti che designerà il futuro coordinatore del partito della Città di San Salvo.
“L’esperienza di Artese” affermano Tavani e Prospero “consentirà di sviluppare e potenziare il radicamento del partito sul territorio”.
Il nuovo Commissario Cittadino si dichiara “onorato di essere stato investito di questo compito ed è già al lavoro, unitamente agli iscritti e al Consigliere Comunale Elisa Marinelli, per la composizione di un organigramma di partito e per la preparazione di una serie di iniziative che verranno presentate nei prossimi giorni”.
“FDI cresce a livello nazionale, nella regione Abruzzo, nella provincia Teatina e anche nel vastese” concludono Tavani e Prospero” e ciò a dimostrazioni che la concretezza e la coerenza, che hanno sempre contraddistinto FDI a tutti i livelli, sono valori determinati che avvicinano le persone al progetto di Giorgia Meloni”.
Antonio Tavani (Coordinatore Provinciale FDI)
Francesco Prospero (Vicecoordinatore Provinciale FDI)