“Se questo 2020 non avesse compromesso per tanti versi la socialità e la bellezza dello stare insieme in questo periodo prenatalizio avremmo sicuramente trascorso un momento speciale insieme ai nuovi nati dell’anno e alle loro famiglie per celebrare la Festa della Vita.
Seppur in mezzo a tante difficoltà e insidie causate da una pandemia inaspettata, questo 2020 ci ha regalato ben 37 nuove vite che hanno allietato altrettante famiglie della nostra comunità.
Certe che non mancheranno occasioni per incontrarli personalmente, cogliamo l’occasione del Natale, che è alle porte, per far recapitare loro delle piantine di Ulivo simbolo di nuova vita, pace, onestà, laboriosità e di amore per il Creato.
I nostri piccoli cupellesi e questi alberelli da oggi cresceranno insieme grazie alla cure e alle premure dei loro genitori.
Auguriamo loro di vero cuore un Sereno Natale all’insegna dell’Essenziale e dei valori più veri e un 2021 ricco di speranza e buone nuove per tutti. In queste ore la Protezione Civile ‘Modavi’ sta provvedendo alla consegna delle piantine a ogni famiglia.
Il Sindaco di Cupello, Graziana Di Florio
L’assessore alle politiche sociali, Giuliana Chioli