Un pomeriggio da dimenticare sotto tutti i punti di vista. La Vastese lo ha vissuto questo pomeriggio, all’Aragona, nel corso di una partita che poteva e doveva vincere e che invece ha malamente perso contro il Montegiorgio. 4 a 2 per gli ospiti il risultato finale.
La squadra di Massimo Silva ha pagato a caro prezzo alcune incertezze difensive (nelle ultime tre gare i biancorossi hanno subito nove reti) che hanno consentito agli ospiti di sbancare l’Aragona.
Dopo un primo tempo con poche emozioni, eccezion fatta per il vantaggio dei marchigiani, nella ripresa è successo di tutti con rigori realizzati e sbagliati, tanti gol ed un risultato finale che, tutto sommato, è giusto.
Mercoledì prossimo biancorossi di nuovo in campo, questa volta in trasferta, sul campo del Piedimonte Matese. Urge una inversione di tendenza a livello sia di gioco che di risultati.
I TABELLINI
VASTESE: (3-4-1-2) Di Rienzo; Di Filippo, Altobelli, Cardinale; Diallo, Logoluso (11’ s.t. Di Prisco), De Angelis (34’ s.t. Meola), Solimeno; Calabrese; Bernardi (11’ s.t. Sorgente), Martiniello. A disp: Abazi, Gentile, Colantuono, Sansone, Martinez, Corcione. All: Silva.
MONTEGIORGIO: (4-4-2) Marani; Tempestilli (43 s.t. Perini), Ficola, Gnaldi, Montanaro; Omiccioli, Mantini (6’ s.t. Santoro), Albanesi (28’ s.t. Mejias), Cuccù (40’ s.t. Cichella); Pampano (16’ s.t. Mandolesi), Albanesi. A disp: Renzi, Perini, Cichella, Marziali, Cernetti, Milozzi. All: Mengo.
ARBITRO: Duzei di Castelfranco Veneto
RETI: 41’ p.t. Cuccù, 1’ s.t. Altobelli, 5’ s.t. Martiniello su calcio di rigore, 12’ s.t. Martiniello, 16’ s.t. Pampano, 22’ s.t. Cuccù su calcio di rigore
AMMONITI: Albanese, Cardinale, Pampano, Gnaldi, Di Prisco. Calci d’angolo 5 a 3 per la Vastese. La partita è stata giocata a porte chiuse per le norme anti-Covid.