Grande successo per Campagna di Screening SARS-COV2 Prenatalizia realizzata a Vasto in Piazza Barbacani il 22 e 23 dicembre. Sono stati molti i cittadini che ne hanno approfittato per fare il test anti-covid e devolvere il ricavato in beneficenza.
Vogliamo pertanto ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato e hanno dimostrato grande sensibilità verso i più bisognosi. Infatti sono stati raccolti €1200 che oggi sono stati devoluti alla mensa Caritas nella persona di Suor Gianna.
I Presidenti dei Consorzi Vivere Vasto Marina Piergiorgio Molino e Vasto in Centro Marco Corvino oggi, nel giorno di Natale, hanno visitato la mensa e donato il contributo di tanti cittadini Vastesi.
Nel giorno di Natale i partner coinvolti hanno deciso di donare alla locale mensa Caritas che in questo periodo, ancora più è impegnata per garantire sostegno ed assistenza a tanti cittadini che stanno affrontando momenti di difficoltà.
Encomiabile l’azione sociale mossa dalla passione dei tanti volontari Caritas che merita di ricevere attenzione e sostegno da parte di tutta la comunità.
Con l’occasione il Consorzio Vivere Vasto Marina, Vasto in Centro, Calì Cooperativa sociale Onlus, Croce Gialla, Comune di Vasto e gruppo facabook “Sei di Vasto Se” formulano a tutti un sentito augurio di buon Natale: sarà un Natale sicuramente diverso e difficile ed il nostro augurio è di tornare presto alla nostra cara semplice normalità Buone feste a tutti