Segnalazioni di pericolo da ormai tanti anni, ma l’amministrazione Vastese sorda e priva di iniziative e educazione stradale, su una situazione già vista in tante altre occasioni e che nella migliore delle ipotesi è uno spegnimento programmato in vista di una sostituzione completa dell’impianto semaforico in tutta la città.
Di certo però la situazione dei semafori, è tutt’altro che risolta, i malfunzionamenti sono all’ordine del giorno nonostante l’andirivieni di supporto tecnico inadeguato che si vedono in giro per la città.
Sarebbe ora che invece di pensare a fare campagne elettorali sotto forma di slogan e tabelloni, si pensi a fare seriamente a dare più sicurezza ai cittadini.
Se proprio non fosse possibile tali interventi, si pensi a sostituire i semafori con altre rotonde specialmente tra l’incrocio Paul Harris e la circonvallazione istoniense (molto pericoloso) si ricorda che questo incrocio è un incrocio in cui gli incidenti sono all’ordine del giorno, vorrei che ci fosse più interessamento dell’assessore alla sicurezza e polizia locale Luigi Marcello.
Il segretario dell’Ass.Mov.IUSTITIA NOVA e Candidato sindaco
Orlando Palmer