Sicuramente non è una partita facile, sia per la forza del Notaresco che per il periodo che sta attraversando la Vastese, fortunatamente rinfrancata dagli ultimi due risultati positivi ottenuti a spede di Castelfidardo e Vastogirardi. La società, intanto, ha ufficializzato l’ingaggio dell’attaccante Lorenzo Franzese, 28 anni, proveniente dal Brindisi ed ex Milano City, Varesina e Lanusei. Il giocatore è arrivato a Vasto ieri pomeriggio ed oggi andrà in panchina. Per il resto, Fulvio D’Adderio è alle prese con l’infortunio di Sorgente e con le condizioni non ottimali di Martiniello, che comunque dovrebbe farcela. Dal mercato, nelle prossime ore, arriverà un centrale difensivo.
Sui motivi delle difficoltà legate alla sfida di oggi (14,30) si è soffermato il diesse Nicola D’Ottavio.
“E’ una partita difficile – ha dichiarato – complicata da un calendario pazzesco che non ci consente di respirare. Un esempio? Il Notaresco negli ultimi dieci giorni ha giocato una sola volta. Noi addirittura quattro. Non è facile recuperare, fortunatamente siamo in crescita e qualche cambio ce l’abbiamo. Non sarà una gara facile ma faremo il possibile pur di fare risultato.”
La formazione (4-4-2) Di Rienzo; Barbarossa, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Lenoci, De Angelis, Obodo, Solimeno; Martinez, Bernardi. All: D’Adderio.