La Vastese proverà oggi proverà a vincere la prima partita in campo esterno, conquistando di fatto il sesto risultato utile consecutivo. L’occasione sembra quella giusta, sia per la consistenza dell’avversario (il P.S.Elpidio, seppur reduce dal buon pari di Castelnuovo, è ancora desolatamente ultimo in classifica) che per il momento che stanno attraversano i biancorossi di Fulvio D’Adderio, confermato dall’importante successo ottenuto mercoledì scorso a spese del forte Tolentino. Oggi il tecnico della Vastese deve rinunciare sia ad Altobelli che a Sorgente, entrambi infortunati. Per il resto, la squadra, almeno all’inizio, dovrebbe essere quella di mercoledì.
In caso di vittoria la Vastese allontanerebbe, probabilmente in maniera definitiva, la zona calda della classifica. Cn la speranza, da qui alla fine della stagione, di prendersi delle belle soddisfazioni, chiudendo il campionato a ridosso delle prime della classe.
LA FORMAZIONE: (4-4-2) Di Rienzo; Barbarossa, Di Filippo, Capitanio, Diallo; Di Prisco, Obodo, Diarra, Solimeno; Martinez, Bernardi. All: D’Adderio.
La partita sarà arbitrata dal sig. Di Renzo di Bolzano.
Questo il quadro completo della giornata:
Aprilia – Montegiorgio
P.S.Elpidio – Vastese
Fiuggi – Campobasso
Agnonese – Castelfidardo
Pineto – Matese
Giulianova – Notaresco
Recanatese – Vastogirardi
Rieti – Castelnuovo
Tolentino – Cynthia Albalonga