Una lunga lievitazione, l’utilizzo di prodotti di qualità uniti alla passione per il lavoro e alla continua formazione sono alla base della Pizzeria In Bocca al Lupo di Vasto in Via dei Conti Ricci, 145.
“La mia scelta – fa sapere il titolare Antonio Galante – si ispira al mondo della pizza gourmet. Unire prodotti e piatti della grande della cucina italiana al mondo della pizza è la mia sfida”.
“In questo difficile anno a causa della pandemia da Covid-19, come molte attività commerciali, ho dovuto reinventarmi, ma la voglia di lavorare e di dare continuità garantendo presenza ai miei clienti, mi ha portato a rivedere parte del mio lavoro. In merito agli ordini e alle consegne a domicilio, oltre alla piattaforma JustEat, al Prenota Ora e al contatto telefonico direttamente in pizzeria, abbiamo inserito anche Glovo, il servizio di consegna attraverso l’App. Abbiamo inoltre aderito alla Lotteria degli Scontrini ed accettiamo i buoni pasto. Crediamo e amiamo il nostro lavoro. Non abbiamo mai smesso di crederci”, afferma con determinazione Antonio Galante.
Nel suo periodo universitario ha frequentato il suo primo corso formativo. “Da quel momento mi sono appassionato al mondo della pizza e del lievito madre e non mi sono più fermato. Sono passato per maestri importanti e, per me, punti di riferimento straordinari come Gabriele Bonci con il quale ho collaborato per lungo tempo. La voglia di sperimentare non passa mai e ogni giorno per me è una scoperta nuova”.
Antonio Galante oltre ad essere un pizzaiolo è anche formatore, e in collaborazione con aziende del settore quali la NIP (Nazionale Italiana Pizzaioli) propone corsi professionali per pizzaioli che si tengono nella sua sede. “Per chi volesse effettuare un corso di formazione, può contattarmi”, conclude Antonio Galante.
La Pizzeria In bocca al Lupo vi aspetta a Vasto in via dei Conti Ricci, 145
Per tutte le informazioni è possibile contattare il numero 392.4713634 o seguire la pagina facebook – clicca qui