Anticipo importante, nel girone F di serie D, questo pomeriggio, allo stadio Aragona. Ospite della Vastese sarà il quotato Rieti. La partita, in programma alle 14,30, sarà giocata a porte chiuse per le norme anti covid e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società .
Che 90′ saranno? E’ francamente difficile prevederlo. Per la squadra biancorossa è un altro crocevia di fondamentale significativo in questa fase della stagione. Se lo dovesse superare a pieni voti, magari con una bella vittoria, si aprirebbero scenari inimmaginabili solo fino a due mesi fa. Si, proprio così, perchè la Vastese, da quando è stata affidata a Fulvio D’Adderio, ha cambiato decisamente marcia, conquistando la bellezza di 16 punti in nove gare.
In società l’ambizione è quella di raggiungere la zona play off e, di conseguenza, provare a programmare la prossima stagione su basi solide dal punto d vista tecnico, continuando a dare fiducia all’attuale allenatore e a quelli che sono oggi i punti fermi della squadra.
Tornando alla gara di questo pomeriggio, eccezion fatta per Altobelli, ancora infortunato, Fulvio D’Adderio ha tutti gli uomini a disposizione.
LA FORMAZIONE: (4-3-3) Di Rienzo; Barbarossa, Di Filippo, Capitanio, Diallo; Diarra, Obodo, Di Prisco; Martinez, Franzese, Mamona.