“Siamo una coppia di pensionati che purtroppo ha contratto il C ovid-19. Esperienza terribile e tremenda, vissuta interamente a domicilio in cui compagne quotidiane sono state paura, ansia, isolamento, abbandono, fino a quando ad occuparsi clinicamente e personalmente di noi sono venuti i medici dell’USCA nelle persone del dott. Aurello, dott. Alessandro e dott. Abed, ai quali vanno i nostri ringraziamenti.
Oltre alla competenza e professionalità si sono presi personalmente cura di noi con le visite domiciliari e le telefonate quotidiane con cui hanno seguito l’iter della malattia. Non solo, ma vogliamo segnalare la grande umanità nel sopportare e supportare anche psicologicamente le crisi di ansia non indifferenti scaturite dalla malattia, dalla paura , dalla solitudine, dall’incertezza nell’evolversi della stessa.
Adesso, fortunatamente, ne siamo fuori.
Cari Dottori vi portiamo nel cuore e la nostra gratitudine rimarrà per sempre. Cari amici che ci avete visitato quando eravamo malati, amici da ricordare con infinita riconoscenza.
Gianni Cieri
Lucia Battista