Secondo la tradizione del Lions International, in questo mese di Aprile si è riunita in videoconferenza, per il secondo anno consecutivo a causa della pandemia, l’Assemblea dei soci del Lions Club Vasto Host, per procedere al rinnovo delle cariche del Consiglio direttivo per il prossimo anno sociale che avrà inizio il 1° luglio. Nuovo Presidente eletto per il 2021-2022 è il Dott. Marco Leone di Cupello.
Sostituirà alla guida del Club, la Dott.ssa Silvana Di Santo che il prossimo 30 giugno concluderà il suo anno di Presidenza; un anno indubbiamente difficile, il secondo della pandemia Covid-19, che la Dott.ssa Di Santo ha saputo condurre con determinazione, efficienza ed efficacia.
I membri eletti del nuovo Consiglio Direttivo, che affiancheranno il Presidente Leone nella gestione del Club sono: Silvana Di Santo, Past Presidente; Maria Grazia Angelini, 1° Vice Presidente; Francesco Pietrocola e Michele Del Borrello, rispettivamente, 2° e 3° Vice Presidente; Michele Spadaccini, Segretario; Annamaria D’Adamo, Tesoriere; Giuseppe Argirò, Cerimoniere; Michele Notarangelo; Censore; Gabriele Tumini, Presidente Comitato Soci; Fernando D’Ascenzo, Responsabile Telematico; Emidio Guastadisegni, Coordinatore dei Services; Pietro Grassi, Marketing e Comunicazione.
Consiglieri del Club: Michele Lalla, Silvia Celenza, Giuseppe La Rana, Nicola Zocaro. I revisori dei conti saranno: Luigi Sabatini, Antonio Cuculo e Nicola Molino.
Al neo Presidente eletto ed ai componenti delConsiglio Direttivo che condurranno il sodalizio nel prossimo anno sociale, l’augurio di buon lavoro nell’interesse del Club Vasto Host e del territorio in cui vive ed opera.
Raffaele Anniballe
L.C. Vasto Host