Oggi, all’Aragona, alle ore 15, la Vastese ospita l’Aprilia. La partita, a porte chiuse per l’emergenza Covid, è valida come recupero della quinta giornata di ritorno del girone F del campionato di serie D e sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook della società biancorossa.
Fulvio D’Adderio giocherà con il 4-3-3. Ancora fuori per infortunio sia Capitanio che Iarocci. In dubbio Di Rienzo e Martinez.
Dopo il buon pari ottenuto domenica scorsa sul campo della capolista Campobasso, la squadra di Fulvio D’Adderio proverà a tornare alla vittoria con il chiaro intento di migliorare l’attuale posizione di classifica.
Dopo la gara di oggi la Vastese tornerà a giocare solo il prossimo 2 maggio, contro il Castelfidardo. La prima di altre undici gare da giocare, tra recuperi e campionato. Il tutto in soli 40 giorni.
Intanto, la società sta lavorando per porre le basi in vista della prossima stagione agonistica. E’ notizia di queste ultime ore la costituzione di una srl nell’ambito delle attività del club biancorosso: si tratta di un ulteriore tassello in un percorso di crescita e rafforzamento della compagine societaria per nuove e rinnovate ambizioni.
LA FORMAZIONE (4-3-3): Boccanera; Barbarossa, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Diarra, Obodo, Di Prisco; Bernardi, Martiniello, Mamona. All: D’Adderio.