La Polizia di Stato ha sequestrato sostanze stupefacenti e denunciato un uomo per detenzione ai fini di spaccio. Durante la quotidiana attività di controllo del territorio, gli agenti delle volanti del Commissariato di Vasto, nei giorni scorsi hanno notato che i dintorni di una abitazione del centro erano meta di alcuni tossicodipendenti del luogo.
Da successivi accertamenti è risultato che l’immobile era abitato da un trentenne di Chieti e dalla sua famiglia. L’uomo è stato oggetto anche di ulteriori investigazioni, le quali hanno condotto ad una perquisizione domiciliare e personale.
L’attività di ricerca ha permesso il rinvenimento di sostanze stupefacenti, 60 grammi di hashish e 14 di cocaina, oltre a materiale utile al confezionamento dei singoli dosi, che sono stati sequestrati.
L’esito della perquisizione ha confermato quanto avevano sospettato gli operatori addetti al controllo del territorio circa l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti da parte dell’uomo che, privo di precedenti specifici, è stato denunciato all’autorità giudiziaria.