La sfida in programma questo pomeriggio, contro il Notaresco, all’Aragona, alle ore 16, (diretta Facebook), rappresenta un crocevia di fondamentale importanza per questa fase finale del campionato di serie D. Come è altrettanto importante quella di mercoledì prossimo, sempre allo stadio Aragona, contro il Castelfidardo. La Vastese, in 180′, ha la possibilità di tirarsi definitivamente fuori dalla zona calda della classifica, grazie anche all’importante successo ottenuto sette giorni fa ad Agnone.
Per riuscirci la squadra di Fulvio D’Adderio deve cercare di fare bottino pieno, vincendo sia questo pomeriggio che mercoledì prossimo. Non sarà facile, soprattutto oggi, contro un Notaresco ferito dalla sconfitta subita mercoledì scorso nel derby con il Pineto ma pur sempre secondo in classifica. Per quanto riguarda l’undici che scenderà in campo, il tecnico biancorosso ha tutti gli uomini a disposizione eccezion fatta di Diarra, fermo per squalifica.
“Siamo fiduciosi – ha tagliato corto il coopresidente biancorosso Pietro Scafetta – anche se sappiamo che ci attendono due partite difficili. Speriamo bene perchè abbiamo bisogno di punti per migliorare l’attuale posizione di classifica”.
LA FORMAZIONE (4-4-2) Di Rienzo; Barbarossa, Di Filippo, Altobelli, Diallo; Cauterucci, Obodo, Di Prisco, Martinez; Martiniello, Mamona. All: D’Adderio.
Il quadro completo della giornata:
P.S.Elpidio – Castelfidardo
Albalomga – Fiuggi
Pineto – Agnonese
Giulianova – Montegiorgio
Recanatese – Campobasso
Rieti – Aprilia
Tolentino – Matese
Vastese – Notaresco
Rinviata Vastogirardi – Castelnuovo