L’amministrazione Menna, alla scadenza del proprio mandato, procede nella sua campagna elettorale permanente, tagliando i nastri di una delle pochissime opere pubbliche realizzate in questi 15 anni di amministrazione di centrosinistra. Quello che fa restare basiti, poi, sono le scorrettezze istituzionali di Menna & Company, che non si degnano nemmeno di invitare alle inaugurazioni una parte dei consiglieri comunali oppure le amministrazioni comunali del passato che hanno realizzato quelle opere pubbliche, che per anni loro hanno solo manutenuto coadiuvate dalle asd che le hanno utilizzate.
Ieri, con l’inaugurazione del nuovo manto erboso del campo di Vasto Marina, si è assistito anche alla celebrazione di un accatastamento avvenuto nel 2017 ad opera di questa amministrazione comunale che butta solo fumo negli occhi dei cittadini.
Speriamo almeno che il campo sportivo di Vasto Marina funzioni, al contrario di ciò che sta avvenendo con altre opere pubbliche, che stanno per essere inaugurate, con tanto di parata elettorale al seguito. 15 anni di sprechi e decadenza conclusi da un Sindaco che non si vanta delle opere pubbliche realizzate, poiché pressoché inesistenti, ma degli accatastamenti fatti. Vasto ha bisogno di altro, Vasto merita altro.
Francesco Prospero (FDI)
Vincenzo Suriani (FDI)
Guido Giangiacomo (FI)
Edmondo Laudazi (Nuovo Faro)
Alessandro d’Elisa (Misto)