Anche se i giochi sono praticamente fatti oggi pomeriggio la Vastese torna in campo. Acquisita la certezza matematica di giocare in serie D anche il prossimo anno, la squadra di Fulvio D’Adderio proverà a fare risultato in sul campo del Vastogirardi, avversario con il quale condivide gli stessi punti in classifica, 36.
Tre gli assenti sicuri: gli infortunati De Angelis e Iarocci e lo squalificato Altobelli. Anche per questo, rispetto alla gara di Montegiorgio, l’undici titolare potrebbe presentare alcune novità.
Il direttore sportivo Nicola D’Ottavio:
“Ultimamente abbiamo perso delle partite che nn meritavamo di perdere, a cominciare da quello di mercoledì scorso a Montegiorgi, dove abbiamo subito il gol in pieno recupero e dopo aver giocato una buona gara. Adesso è chiaro che dobbiamo cercare di chiudere la stagione nel migliore dei modi. Cali di tensione potrebbero essere fisiologici ma conoscendo il nostro allenatore sono certo che la squadra proverà a chiudere il campionato nel migliore dei modi”.
LA FORMAZIONE:(4-4-2) Di Rienzo; Barbarossa, Di Filippo, Capitanio, Diallo; Di Prisco, Obodo, Monza, Martinez; Martiniello, Mamona. All: D’Adderio.