Prime manovre in casa biancorossa. In attesa di tornare a giocare (il 6 giugno, in campo neutro, probabilmente a Pineto, contro il Cynthialbalona) la Vastese comincia a pensare a mettere i primi tasselli in vista della prossima stagione.
Ecco perché nei giorni scorsi ha parlato con Fulvio D’Adderio, chiedendogli la disponibilità anche per il prossimo campionato. La sua conferma rappresenterebbe sicuramente un segnale forte per la squadra che verrà.
“E’ vero – ha tagliato corto il coopresidente Pietro Scafetta – perché è nostra intenzione quella di proseguire ancora con Fulvio D’Adderio. Sta lavorando bene, è un professionista di un certo livello che può continuare a farci crescere. Siamo fiduciosi, le premesse per continuare insieme ci sono tutte anche se, di comune accordo, abbiamo deciso di aggiornarci alla fine di questo campionato”.
Rinfrancata dal bel successo ottenuto mercoledì scorso a Pineto, la Vastese ha dimostrato di voler chiudere la stagione nel migliore dei modi.
“Ci teniamo a chiudere bene questo campionato – ha concluso Pietro Scafetta – i ragazzi si allenano bene e stanno dimostrando grande attaccamento alla maglia”.
Intanto il vastese Nicolò Cavuoti, classe 2003, in forza al Cagliari Primavera, il 4 giugno, a Gradisca d’Isonzo, indosserà la maglia azzurra per sfidare i pari età dell’Austria.
Gaetano Quagliarella (Il Centro)