La Vastese batte anche il Porto S.Elpidio, conquista la quarta vittoria consecutiva e si appresta a chiudere il campionato domenica prossima a Porto Recanati. A fare la differenza è stato Martiniello, con un gol dei suoi, nel corso della ripresa, di testa, su azione di calcio d’angolo. Per il giovane attaccante napoletano si è trattato del decimo centro stagionale.
Il risultato finale non è mai stato in discussione anche se l’undici marchigiano ha avuto il grande merito di restare in partita fino alla fine. Domenica, a Porto Recanati, l’obiettivo è quello di conquistare la quinta vittoria consecutiva.
I TABELLINI
VASTESE: (3-5-2) Di Rienzo; Di Filippo, Altobelli, Diallo; Capitanio, Barbarossa (19’ s.t. Lenoci), Monza (33’ s.t. Di Prisco), Obodo, Diarra (49′ s.t. Cauterucci); Martiniello (33’ s.t. Bernardi), Mamona (46′ s.t. Sansone). A disp: Boccanera, Cardinale, Colantuono,, Ferramosca. All: D’Adderio.
PORTO SANT’ELPIDIO: (3-5-2) Cavalieri; Aliffi, Marcattili, Ravanelli; Cantarini, Palladini A, Gusteri (42’ s.t. Marziali), Zira (27’ s.t. Spagna), Gelsi (39’ s.t. Cesetti); Perri (33’ s.t. Palladini M), Carissimi (22’ s.t. Raffaeli). A disp: Faini, Pierdomenico, Quinzi, Orazi. All: Palladini.
ARBITRO: Striamo di Salerno
RETI: 4’ s.t. Martiniello
NOTE: Ammoniti Zira, Monza. Calci d’angolo 5 a 2 per la Vastese.