“Il Siren festival è diventato in questi anni un evento di rilevanza internazionale e ha portato la nostra città alla ribalta del panorama musicale europeo ed internazionale. Un appuntamento consolidato – hanno spiegato il sindaco Francesco Menna e l’assessore con delega al turismo, Carlo Della Penna – dell’estate vastese, con la presenza di tantissime persone che arrivano soprattutto da fuori regione, accomunate dalla passione per la musica e che avranno l’occasione di godere delle bellezze del centro storico e delle nostre spiagge. Ricordiamo che la manifestazione è stata organizzata nel rispetto delle esigenze di contenimento della diffusione dell’epidemia”.
Il primo appuntamento è in programma giovedì 19 agosto all’interno del Cortile D’Avalos dove si esibiranno Emma Nolde e Caterina Palazzi che sonorizzerà il film muto “Nosferatu” di Murnau.
Ci saranno poi, nei giorni successivi in Piazza del Popolo Margherita Vicario, cmqmartina e New Candys, Iosonouncane, Vieri Cervelli Montel e Gold Mass.