Da lunedì 5 luglio l’ufficio Estra Prometeo di Casalbordino si trasferirà in Corso Garibaldi 8, con i consueti orari di apertura: lunedì e giovedì 14,30 – 16,30; martedì e mercoledì 8,30-12,30 e 14,30 -16,30; venerdì 8,30 – 13,30.
Oltre al trasferimento in una posizione più centrale – lungo il corso principale del paese – sono stati completamente rinnovati i locali, più ampi e accoglienti.
Invariati i servizi: è possibile attivare nuove forniture a prezzi competitivi, ottenere preventivi e consulenze sull’efficienza energetica domestica. E chi è già cliente potrà anche sbrigare sul posto tutte le pratiche relazionandosi direttamente con il personale.
E’ anche attivo un canale di informazione: Estra TV, uno schermo che, come un filo diretto con l’azienda, renderà disponibili notizie, informazioni di utilità, approfondimenti, offerte commerciali.
Gli altri canali di comunicazione con Estra Prometeo:
Email: clienti@estraprometeo.it
Call center 800 019 019, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da telefono fisso)
Call center 02 827070 dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 21, il sabato dalle 8 alle 13 (da cellulare)
Servizio letture contatore gas e luce: 800 057 057 (da telefono fisso), 02 8270 (da cellulare) Tramite questi canali, EstraPrometeo è a disposizione dei propri clienti per svolgere le pratiche relative ad allacciamenti, attivazioni, subentri, volture, inoltrare segnalazioni, richieste di informazioni, reclami, senza nessuna differenza rispetto al recarsi fisicamente presso gli uffici al pubblico.
Inoltre per gestire le proprie utenze è possibile iscriversi all’area clienti: web https://areaclienti.estraprometeo.it/portal/registrazione/ e/o scaricare l’app (iOS, Android).