I tifosi della Curva D’Avalos hanno chiesto ed ottenuto un incontro con la dirigenza della Vastese Calcio per capire che campionato riuscirà a disputare la squadra biancorossa. Oggi, allo stadio Aragona, il Presidente Franco Bolami, il coopresidente Pietro Scafetta ed il presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli non si sono tirati indietro ed hanno detto a chiare lettere “che l’attuale società ha la forza per andare avanti, pensando al presente ed al futuro. Una società che sta lavorando per costruire basi ancora più solide per una prima squadra sempre migliore, senza trascurare né l’impiantistica sportiva né il settore giovanile.”
I tifosi hanno manifestato le loro perplessità, sintetizzate in un volantino che da giorni viene distribuito in città. Chiedono, in sintesi, un programma di una certa importanza che possa riportare la propria squadra del cuore in serie C in tempi ragionevolmente brevi.
La prossima settimana, intanto, sarà sciolto sia il nodo dell’allenatore Fulvio D’Adderio che quello del direttore sportivo Nicola D’Ottavio.
Bolami, Scafetta e Salvatorelli anche ieri ha ribadito che faranno il possibile pur di trattenere entrambi anche per la stagione che prenderà il via tra qualche settimana. In caso contrario si cambierà strada. “Sempre per il bene della Vastese “ hanno detto i tre dirigenti che ieri hanno incontrato la delegazione della tifoseria della Curva D’Avalos.