Anche se con ritardo, il centrodestra si è finalmente ritrovato tutto insieme sulla candidatura a sindaco di Vasto dell’avvocato Guido Giangiacomo, con cui, peraltro, sono stato candidato alle scorse elezioni amministrative.
Ho ritirato la mia candidatura a Sindaco e sono convinto che sia la volta decisiva per cambiare definitivamente l’attuale amministrazione Menna: sento quindi doveroso appoggiarlo schierandomi con l’associazione che rappresento e candidandomi convintamente con lui oltre che per la sua coerenza, essendo per oltre venti anni stato sempre nel centrodestra, anche per la sua esperienza amministrativa.
L’avv. Guido Giangiacomo è stato in passato assessore del centrodestra portando a termine molti impegni importanti per questa città e questa volta, lavorando tutti insieme, sono convinto che, senza personalismi, Vasto tornerà la perla dell’adriatico.
Faccio i miei complimenti a tutta la coalizione per aver saputo scegliere alla fine un candidato all’altezza di ricoprire questo ruolo per competenza, serietà ed esperienza.
Un in bocca al lupo
Associazione Movimento IUSTITIA NOVA
Il segretario Provinciale
Orlando Palmer