L’ex vice ministro dell’Economia, l’Onorevole Antonio Misiani, attuale responsabile Nazionale del settore Economia del Partito Democratico, è stato oggi nel Vastese per una visita presso i centri produttivi più importanti. Accompagnato dal segretario Regionale Michele Fina e da quello provinciale Gianni Cordisco, Misiani ha visitato in mattinata i siti produttivi della Pilkington e della Denso di Piana Sant’Angelo incontrando i vertici delle due importanti aziende del Vastese.
Nel primo pomeriggio Misiani ha visitato l’area industriale di Punta Penna dove è stato ricevuto dal Vice Sindaco Giuseppe Forte e dall’assessore Anna Bosco.
Il dirigente del PD ha visitato la Vastarredo dove è stato accolto da Emidio Salvatorelli che ha illustrato le caratteristiche produttive dello stabilimento. Nella circostanza sono stati illustrati i progetti innovativi che sono stati inseriti per il miglioramento del mondo della scuola italiana.
Misiani si è soffermato ed interessato sul sistema produttivo della Vastarredo, che utilizza robot di ultimissima generazione, che ha modificato i cicli produttivi dell’azienda.
Dopo una rapida visita al bacino portuale di Punta Penna ed aver annotato le richieste formulate dagli amministratori comunali della Città, Misiani ha visitato l’azienda Iocco.