Jonatan Alberto Alessandro è un nuovo giocatore della Vastese. Un giocatore di grande esperienza e di notevole spessore tecnico arriva a rinforzare l’organico biancorosso: è ufficiale l’accordo con Jonatan Alberto Alessandro, attaccante italo argentino classe 1987, la stagione scorsa in forza al Latina (9 gol messi a segno).
Per lui tanta esperienza e quasi 100 gol in carriera nei campionati tra Serie C con le maglie di Ternana, Igea Virtus, Catanzaro, Cisco Roma, Chieti e Cosenza e D, tra le altre, con Sambenedettese, Delta Calcio Rovigo, Campobasso, Avezzano e Pineto.
Ad accoglierlo nella Sala Stampa dello Stadio Aragona (in foto) i presidenti Bolami e Scafetta ed il presidente del settore giovanile Luigi Salvatorelli, con i direttori Masciangelo e D’Ottavio ed il segretario Buracchio. Alessandro – fa sapere il team manager Elenio Di Filippo – si metterà presto a disposizione di mister D’Adderio e del suo staff tecnico avvicinandoci sempre più all’inizio della nuova annata calcistica 2021/2022.
Benvenuto in biancorosso, Jonatan!
Vastese Calcio