La Vastese è ancora alla ricerca di un giocatore. Soprattutto a centrocampo. “E’ vero – ha dichiarato il diesse Nicola D’Ottavio – cerchiamo un centrocampista in grado di giocare sia centrale che mezzala”. Intanto ieri pomeriggio, contro l’Audace Cerignola ( 1 – 1) la Vastese è piaciuta. E’ stato un test importante che i biancorossi hanno superato a pieni voti. Soprattutto alla luce della forza dell’avversario di turno.
“Partite come quella di ieri – ha aggiunto il tecnico Fulvio D’Adderio – servono proprio a capire a che punto è la crescita della squadra, sia a livello di condizione fisica che tecnico-tattico. Abbiamo ancora tanto da lavorare con il chiaro intento di farci trovare pronti per l’inizio del campionato”.
In casa biancorossa la fiducia è tanta. La squadra allestita piace ed ha tutto per regalare grandi soddisfazioni al popolo dell’Aragona, finalmente riaperto al pubblico dopo il dramma legato alla pandemia. E, a proposito di pubblico, in settimana sarà ufficialmente aperta la campagna abbonamenti.